Descrizione
Portavaligie in robusto tubolare d'acciaio per valigie laterali Hepco e Becker
A parte gli zaini e le vacanze. I più spaziosi e sicuri sono inutili senza una chiusura perfetta. Per garantire che entrambi i componenti si armonizzino perfettamente, Hepco & Becker ha sviluppato un sistema flessibile e su misura per un'ampia gamma di moto diverse. A seconda del tipo di moto, sono possibili tutte le varianti di accessori. Le caratteristiche speciali dei singoli modelli di moto sono già state prese in considerazione nella progettazione del portapacchi. Ad esempio, la posizione della sella e del blocco del casco, i ponti standard, i tubi di scarico rialzati e persino la posizione degli indicatori di direzione. In questo modo potete essere certi di trovare sempre una soluzione che si adatta perfettamente alla moto e che garantisce una larghezza complessiva minima dell'intero sistema.
Portapacchi Hepco & Becker Kawasaki ZRX 1100
I portapacchi Hepco & Becker sono progettati appositamente per i sistemi di borse interne. Ciò significa che è possibile montare su questo portapacchi qualsiasi set di borse Hepco & Becker, in alluminio o in plastica, e quindi disporre di un'ampia gamma di combinazioni diverse. Tutto il necessario per montare il portapacchi sulla moto è naturalmente incluso nella fornitura.
Ogni portapacchi è stato sviluppato e prodotto appositamente per la moto corrispondente. Grazie alla costruzione in acciaio di qualità tedesca, i portapacchi Hepco & Becker garantiscono la massima rigidità e un livello di sicurezza molto elevato. Grazie al rivestimento metallico di alta qualità, l'aspetto si mantiene anche a lungo termine.
I fatti:
- Massima sicurezza - sviluppato appositamente per le valigie laterali Hepco e Becker
- Valigia e portapacchi da un unico fornitore
- Nessun costo aggiuntivo per ulteriori adattatori
- Sviluppo specifico per il veicolo
- Struttura stabile e sagomata
- Produzione precisa, montaggio facile
- Tubo in metallo proveniente da una fucina tedesca
- Fissato saldamente alla moto
- Rivestimento metallico di alta qualità
- Istruzioni di montaggio complete e di facile comprensione
Maggiori Informazioni
| ID Produttore | 650.278.0001 |
|---|---|
| Marchio | Hepco & Becker |
| Tipo di portapacchi | Portapacchi (portapacchi laterale) |
| Colore del sistema a cremagliera | nero |
| Produttore | Hepco & Becker |
| Osservazioni | The pictures of the product do not necessarily represent the actual product Hepco & Becker items do not have to be registered! Aluminium cases and Junior cases cannot be combined with aluminium TC 45, Junior TC 45, Journey TC 50. |
